Come lei nessuna al mondo

Gratis per te, l’unica rivista che trasforma la tua passione per la cucina 
in un’esperienza ancora più appagante o in una nuova fonte di guadagno 
rivista Cucinodite - aprile 2016, scritta e diretta da Giorgio Giorgetti, cuoco a domicilio su Varese, Como, Milano, Canton Ticino

Inventa il tuo futuro!


Fai subito il primo passo...

E trasforma il tuo hobby in qualcosa di travolgente!

mock up device

Il pdf di Cucinodite è in uno speciale e comodissimo formato orizzontale, che garantisce una perfetta leggibilità su tutti i pc, i tablet e gli smartphone. Gli indici, i sommari e i link esterni sono tutti interattivi: per sfogliarla e navigare, non ti serve altro che un mouse o la punta di un dito.

  • Da passione a professione

    Se ami cucinare e vuoi rendere il tuo amore qualcosa di travolgente, ecco per te la rivista che prima non esisteva: niente ricette e ricettine, ma le istruzioni per cogliere il successo. Nel tuo hobby o nel tuo nuovo lavoro.

  • Un tesoro GRATIS!

    Ecco ciò che ti offro, del tutto GRATIS: informazioni, spunti, idee, ispirazione, contenuti, consigli di grandi chef e di professionisti affermati che non troveresti da nessuna parte o soltanto dopo lunghe ricerche.

  • Libera i tuoi sogni

    Perché questa rivista, fin dal primo numero, parla a te che vuoi stupire i tuoi amici e i tuoi ospiti e soprattutto a te che chiudi ancora in un cassetto i tuoi sogni. Questo è il momento di liberarli e di ottenere di più dalla vita.

rivista Cucinodite - aprile 2016 -errori sito e uovo a sorpresa, scritta e diretta da Giorgio Giorgetti, cuoco a domicilio su Varese, Como, Milano, Canton Ticino
rivista Cucinodite - aprile 2016 - vini di primavera, scritta e diretta da Giorgio Giorgetti, cuoco a domicilio su Varese, Como, Milano, Canton Ticino
  • Un percorso di crescita

    Sei un personal chef, un cuoco a domicilio o vorresti diventarlo? Cucinodite apre un dialogo privilegiato con grandi chef e professionisti che ce l’hanno fatta e sono disposti a rivelare i loro segreti. E, numero dopo numero, sarai sempre più aggiornato.

  • Diventa autorevole

    Vuoi aprire una scuola di cucina o tenere corsi sul vino? Fai già tutto, ma vorresti maggior considerazione sul Web? Cucinodite ti mostrerà come conquistare il mercato e aumentare il tuo carisma, non soltanto in Rete.

  • Moltiplica i tuoi obiettivi

    Sei un foodblogger che ama sognare in grande e che vorrebbe trovare nuove sfide? Ti piacerebbe aprire un ristorante privato a casa tua? Bene, con Cucinodite saprai presto cosa fare e ascolterai la voce e i consigli di chi ci è riuscito.

È giunto il momento...

di sfogliarla per davvero, non credi?

In questo primissimo numero...


cover aprile 2016 cucinodite
  • Passione da vendere

    Pensi che sia davvero impossibile guadagnare facendo ciò che si ama? Certo, sono il primo a dirti che non è facile. Ma una maniera per cambiare la tua vita e sfruttare il tuo talento esiste davvero. E quest’articolo sarà il tuo primo passo.

  • Igles Corelli e Ciccio Sultano

    Due chef stellati ti rivelano il loro strettissimo rapporto con i prodotti locali d’eccellenza e ti illustrano le loro diverse filosofie. Due intime riflessioni sulla qualità non solo per i professionisti, ma per chiunque ami la buona cucina.

  • Tiziana Colombo e Marcello Ferrarini

    Ma dove vai, se la nicchia non ce l’hai? Specializzarsi nella cucina delle intolleranze è un ottimo modo per puntare su un campo ancora ricco di opportunità. Ecco come hanno raggiunto il successo la foodblogger Nonna Paperina e lo chef dei celiaci per eccellenza.

  • Se questo è un uovo

    Ok, la Pasqua è appena terminata e le tue sorprese con le uova le hai avute tutte. E se per una volta preparassimo delle uova che sorprendono davvero? Eccoti tre modi insoliti per stupire i tuoi ospiti o i tuoi clienti.

  • I 5 errori infami del tuo sito

    Sei sicuro che il tuo sito sia a prova di… DISGUSTO? Se hai una qualsiasi attività legata al cibo e alla cucina sul Web oppure vorresti averla, non puoi assolutamente ignorare questo articolo. E spera che, fra queste oscenità, non ce ne sia una che hai combinato anche tu!

  • Vini di primavera

    Che cosa bere con la bella stagione. Un discorso veloce e chiaro con dritte precise, senza troppi giri di parole, e indicazioni concrete. Offriti (e offri a chi vuoi) i vini migliori per questi mesi prima dell’estate.

  • Fàmolo lento

    Tutti i segreti della pentola elettrica slow cooker: riscopri la magia e il gusto della cottura lunghissima… anche se non hai tempo! Anzi, il bello della cucina slow è che è l’unica ad aiutarti davvero.

  • I siti degli altri

    Uno sguardo all’agguerrito mondo dei foodblogger americani, per carpire le loro strategie di comunicazione e migliorare i nostri siti. In questo numero, una blogger molto in gamba, che fa dei video il suo fiore all’occhiello: guarda e impara!

  • Early birds

    L’uccello mattiniero cattura il verme! Ecco le più geniali, inedite e curiose idee in prevendita sui più importanti siti internazionali di crowfunding, come Kickstarter e Indiegogo. Guarda che cosa offre il mondo delle start-up alla tua cucina e approfitta degli sconti!

Scaricala!

attendere ancora sarebbe una vera follia