I problemi non esistono

(sono soltanto nuove opportunità)
Dal set THE KITCHEN, l'icona uovo timer ROSSA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Un paio di spunti

Se il menù su misura un po’ ti intimorisce o non sei certo di quanto potresti chiedere, non temere: un modo per trascorrere il tempo in spensieratezza lo si trova sempre. A questo serve un personal chef.

Eccoti quindi qualche suggerimento, qualche piccola idea per partire e magari per cominciare a conoscerci, per rompere il ghiaccio e per comprendere che un cuoco a domicilio può far più di quanto tu creda o ti abbiano detto.

Sia chiaro, quindi: questi spunti non sono percorsi obbligati, ma suggestioni, da cui partire per un percorso tutto tuo.

Pensa a questo: puoi chiedere tutto, perciò non limitare la tua fantasia. E non ritenere che gli impedimenti siano limiti invalicabili. Confini veri e propri, in realtà, non esistono.
Basta che tu lo voglia davvero.

IL NUMERO IDEALE

Per una cena o un incontro a tema, credo che il numero perfetto di persone sia sei, al massimo otto. Di più diventa un party: e in un party è difficile trovare tanta gente con i medesimi interessi o necessità.

TOLLERANTE

Anche un’intolleranza o un’allergia possono diventare il pretesto per una festa senza rinunce. Esistono centinaia di soluzioni gustose per far fronte a qualsiasi situazione… e imparare la reciproca tolleranza!

TUTTI IN PALESTRA!

Tutti questi suggerimenti possono essere mescolati, modificati, variati e diventare trampolini verso menù sempre più unici e personalizzati… Sono qui per rafforzare i muscoli della nostra curiosità. E per imparare ad amarci fino in fondo.

SPESE ALL’OSSO

Alcuni ingredienti rari, alcuni vini stranieri, alcuni elementi preziosi per un menù unico non si trovano sotto casa. Ma non preoccuparti: le eventuali spese di spedizione sono già comprese nella mia tariffa. Tu pagherai solo la materia prima.

Di necessità, virtù

Le limitazioni non esistono, perché una scelta creativa è sempre possibile.

Un’intolleranza non deve essere un impedimento, ma uno sprone verso vie diverse e poco percorse.

Una decisione di vita deve essere facilitata e sostenuta. In nessun modo mortificata.

E una grande passione è un dialogo intenso alla caccia di ogni sfumatura.

Tu sei unico, non togliertelo dalla mente. E un personal chef non deve dimenticarlo mai, per nessun motivo.

ALLERGICO A CHI?

Piacere sì, fastidio no
Dal set THE KITCHEN, l'icona forbici BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Celiachia, intolleranze al lattosio e al nichel, allergie… Non rinunciare al cibo che ami, ma troviamo assieme nuove e gustose soluzioni!

PIANETA VERDE

Per vegan e veggie
Dal set THE KITCHEN, l'icona scolapasta BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Il gusto è soltanto animale? Ma chi l’avrà detta mai questa fola? Sfatiamo assieme la bugia e godiamoci i piaceri verdi del palato.

IL TUO LEIT-MOTIV

Verticale del gusto
Dal set THE KITCHEN, l'icona minipimer BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Un menù tutto carne, tutto pesce, tutta pasta, tutto asparagi o tutto ciò che ti passa per la mente. Mille miglia distante dalla solita zuppa.

TESORI LOCALI

Il buon territorio
Dal set THE KITCHEN, l'icona lunetta BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Dall’antipasto al dolce, il meglio del meglio della tua terra, esaltato da vini nostrani e da una cucina fra tradizione e creatività.

STAPPO TUTTO

Un inno ai grandi vini
Dal set THE KITCHEN, l'icona bicchiere sommelier BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

Un intero menù creato per valorizzare una bottiglia d’eccezione, rara o preziosa. E per favolosi vini dolci, tantissimi dessert!

IL MONDO È PIATTO

Verso paesi lontani...
Dal set THE KITCHEN, l'icona ciotola BIANCA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia

La cucina degli altri, quella più curiosa e stuzzicante, che ci fa capire quanto siano illimitati i nostri confini interiori e la voglia di sperimentare.

I confini sono scuse

Non c’è pretesto più intrigante della curiosità: fra tutti, è anche il miglior aperitivo e la più valida alleata di un cuoco a domicilio.

Si parte dalle eccellenze di casa nostra, non sempre così scontate.

Poi ci si apre al mondo, ricco di spunti e suggestioni. Non ti va di scoprirlo?

E il vino, infine. Restituiamogli il ruolo di protagonista assoluto.

Dopotutto, è unico come te.

Contattami!

A questi recapiti mi trovi sempre.
Che stai aspettando?

Sono qui per te

Vuoi chiedermi qualcosa di persona? Vuoi un chiarimento più articolato, hai domande che non trovano risposta nelle F.A.Q.?

Un'esperienza unica

Segui passo per passo la nascita di un menù davvero esclusivo e originale.

Nessun limite!

Non percorrere le solite strade. Lasciati trasportare dai desideri e dalla fantasia, inventando la tua unicità. Racconterò le ricette racchiuse dentro di te.

Prezzi, dubbi, chiarimenti

Se vuoi sapere tutto su questa e sulle altre mie proposte, allora vai alle F.A.Q.

Prezzi, dubbi, chiarimenti

Quanto costa un menù in esclusiva per te? Che cosa devo fare per prenotare? Come e quanto si paga? E in caso di disdetta?

CUCINO DI TE – Giorgio Giorgetti, professional personal chef, cuoco a domicilio  – C.F. GRGGRG61S25E951K
Varese, Como, Milano, Lecco, Verbano-Cusio-Ossola e Canton Ticino
corsi e scuola di cucina – degustazioni guidate

Licenza Creative Commons

I testi e le immagini su Cucino di Te di Giorgio Giorgetti sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@cucinodite.it.
  Il set di icone IN THE KITCHEN è stato creato da Wojciech Zasina.
Privacy Policy