Ecco come contattare il tuo cuoco a domicilio in Lombardia e in Canton Ticino: ti bastano pochissimi minuti per avere un professional personal chef a domicilio nella tua cucina, meno di quelli che servono a sorseggiare un caffè.
Mi chiamo Giorgio, vivo in provincia di Varese, in Lombardia, ma non è l’unica zona in cui posso operare, naturalmente: verrò da te anche se abiti nel Canton Ticino o nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Milano, Verbano-Cusio-Ossola. Arrivo anche se abiti più lontano, ma dovrai aggiungere qualcosina in più al tuo budget. Vengo, insomma, ovunque sia la tua casa! In questa pagina trovi tutti i miei contatti.
Perciò, se hai una curiosità sullo chef a domicilio, se ti è rimasto qualche dubbio, se alcune informazioni non ti paiono troppo chiare, ti basta comunicarmelo. Parlandoci o scrivendoci risolveremo ogni cosa.
Contattami, anche per toglierti uno sfizio o una curiosità: un cuoco a domicilio è un lusso, lo ammetto. Ma non così improponibile come forse puoi credere!
Una telefonata, un’e-mail, un messaggio su WhatsApp non ti costano nulla e non t’impegneranno proprio in alcun modo, ma aiuterai entrambi a rendere il nostro rapporto sempre più trasparente.
Contattami come vuoi
Indirizzo:
Piazza Alessandro Manzoni, 1
21050 Cantello (VA)
E-mail e telefono:
info@cucinodite.it
cell. 328 3641070 (anche Whatsapp)
Mi trovi:
Tutti i giorni h 24
Sul web:
Usa PayPal
Per pagare acconti e saldi con maggior comodità