Prezzi chiari, amici cari
LA PRESTAZIONE D’OPERA E LA SPESA
(Il preventivo per il menù su misura)
• Menù ESCLUSIVO, niente liste di preparazioni uguali per tutti e a tutti proposte, un’ANALISI del tuo profilo gustativo e una RICERCA PERSONALIZZATA di ciò che davvero desideri per la tua NUOVA ESPERIENZA GASTRONOMICA… Ma come si calcola tutto questo lavoro? In realtà, è MOLTO SEMPLICE!
• La mia tariffa si divide in due voci: la PRESTAZIONE D’OPERA e la SPESA PER GLI INGREDIENTI.
• La PRESTAZIONE D’OPERA è il costo del mio lavoro, che comprende anche l’analisi del tuo profilo gustativo, la ricerca personalizzata delle proposte, la composizione del menù ideale, passo per passo insieme a te, nel modo che preferisci: e-mail, WhatsApp, telefono…
• Non soltanto teoria, naturalmente, ma anche pratica! Per te farò la spesa, preparerò ogni piatto del menù e cucinerò al tuo domicilio. Infine, metterò in ordine tutta la cucina. Tu e i tuoi ospiti non dovrete fare nulla: solo GODERVI L’ESPERIENZA.
• La SPESA è il costo della materia prima, pura e semplice. Anche del vino, nel caso tu volessi farlo acquistare da me. Niente creste, niente ricarichi: per questa voce, faranno fede gli scontrini fiscali.
• Ed ecco le cifre, chiare e semplici.
PER UN CLASSICO MENÙ ESCLUSIVO COMPOSTO DA ANTIPASTO, PRIMO, SECONDO E DESSERT
Per 2 persone 240 euro + la spesa
Da 3 a 5 persone 320 euro + la spesa
Da 6 a 10 persone 460 euro + la spesa
Da 11 a 15 persone 550 euro + la spesa
Da 16 a 20 persone 690 euro + la spesa
Da 21 a 25 persone 725 euro + la spesa
Da 26 a 30 persone 820 euro + la spesa
Da 31 a 35 persone 900 euro + la spesa
Da 36 a 40 persone 1.000 euro + la spesa
Da 41 a 50 persone 1.080 euro + la spesa
Da 51 a 60 persone 1.230 euro + la spesa
Da 61 a 70 persone 1.350 euro + la spesa
I prezzi della mia prestazione d’opera (a cui dovrai sempre aggiungere il costo degli ingredienti) sono questi. Questa cifra costituirà la prima parte del costo totale: la seconda sarà della spesa pura e semplice.
Ma attento! Voglio essere del tutto chiaro:
TRASFERTE, MODIFICHE, VARIAZIONI E ALTRI INCIDENTI DI PERCORSO…
• Variazioni che superano le quattro portate (doppi o tripli antipasti, primi o secondi; buffet, apericene, finger food e quant’altro) richiederanno un preventivo personalizzato.
• Se abiti a oltre 50 km da casa mia dovrò applicare un sovrapprezzo calcolato in base alla tariffa chilometrica ACI (nel 2024, 0,2677 euro ogni chilometro oltre i 50). Per fare un esempio, se abiti a 80 Km da casa mia (farà fede Google Maps), la tariffa sarà applicata solo su 30 Km (80 – 50 km). Quindi il sovrapprezzo sarà di 8,030 euro.
• Eventuali spese di viaggio extra (traghetti, mezzi speciali, pedaggi autostradali superiori ai 5 euro) ti saranno addebitate, ahimè!
VUOI APPROFONDIRE? CLICCA QUI SOTTO!
DIMMI DI PIÙ!
OPPURE…