Una bacheca per ringraziarvi tutti!

Grazie di cuore a chi, nel tempo, ha voluto parlare di me.
Chi per un breve accenno, chi per un’intervista, chi per un intero articolo, è sempre un momento emozionante vedersi riconoscere lavoro e sforzi.

E così dedico questa pagina a tutti coloro che l’hanno fatto… E un po’ anche a me, lo ammetto!

E, soprattutto, un gigantesco grazie di cuore alla mia media relations specialist, Eleonora Tosco!

Dal set THE KITCHEN, l'icona padella ROSSA, creata da Wojciech Zasina [www.be.net/wzasina] e usata su www.cucinodite.it da Giorgio Giorgetti, personal chef Varese Como Milano Lombardia
timeline_pre_loader
Nessun ordine, un po' a casaccio...

Il Giornale

il giornale 29 marzo 2019 02 - Cucino di Te

Il 29 marzo 2019, mi beccano quelli de Il Giornale, davvero con le mani in pasta con un mio menù ad hoc. Mi dichiaro colpevole, Vostro Onore! Oddio, speriamo che non sia per merito (colpa?) del mio cognome… Giuro, non siamo neppure parenti!

Il Sole 24 Ore - Food24

il sole 24 ore food cucino di te giorgio giorgetti

Per S. Valentino 2019, Il Sole 24 Ore – Food24 si ricorda di me e m’inserisce (insieme alle ostriche d’autore) tra i lussi da concedersi per il giorno degli innamorati…

Il Giorno

articolo del il giorno 4 aprile 2019 CUCINO DI TE

 

Grazie, grazie, Roberto Canali! È stata davvero una bella sorpresa trovarmi sulle pagine di un quotidiano così letto anche dalle mie parti! È anche stata la prima volta che la stampa locale si sia interessata a me e questo mi fa ancora più piacere… È uscito il 4 aprile, ma l’ho saputo solo il giorno dopo: meno male che esistono gli arretrati digitali!

Cucina Naturale

logo cucina naturale

 

Questa volta è Cucina Naturale, probabilmente la testata leader della cucina buona e sana, che parla di me e della mia piccola rivoluzione nella personalizzazione del menù.

Esquire Italia

esquire-logo

ESQUIRE ITALIA! Insomma, mica pizza e fichi dal punto di vista di chi fa tendenza… E indovina chi c’è nella guida ai migliori 5 chef a domicilio tra Milano e dintorni? Un grazie di cuore a Giulia Rosato! 😀❤️

La rivoluzione è servita!

Per tutta la vita qualcuno ha deciso che cosa avremmo dovuto mangiare. La mamma ha impostato i nostri gusti, scuola e lavoro ci hanno fatto scegliere menù di mense e di bar, poi i ristoranti ci mettono davanti una lista di piatti che non possiamo certo sconvolgere. Ecco, l’idea di un personal chef che “ti porta il ristorante a casa” mi infastidiva. Io avrei invece voluto qualcuno che cucinasse qualcosa che fosse solo mio, davvero personale, unico, non ripetibile tale e quale ad altre persone.

Starbene

Starbene 26 marzo 2019 - Cucino di Te

Ebbene sì, e lo dico con parecchio orgoglio: Starbene, il settimanale leader di salute e benessere, mi dedica un articolo, insieme ad altre due bravissime colleghe, Bice Perrini e Chiara Rizzi, che purtroppo non conosco personalmente. Insomma, sembra che i personal chef facciano del bene… almeno allo spirito! 😊 Se t’interessa leggere l’intero articolo, clicca qui!

SMACK!

SMACK! - BLOGZINE PER DONNE CRONICHE

 

Grazie, Francesca. E grazie alla tua splendida Smackonline .it! Francesca Fiorentino scrive, cucina e fa ridere, non sempre in quest’ordine. Ama la radio, i film, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. E in mezzo a tutto questo ha trovato anche il tempo per donarmi una sorpresa inaspettata e graditissima: nella sua elegante blogzine, mi dedica un simpatico pensiero!

Goloso & Curioso

Goloso & Curioso

Goloso & Curioso è una rivista online diretta da Morello Pecchioli, giornalista professionista e archeogastronomo (?), che ringrazio per avermi ospitato sulle sue belle pagine, che parlano di tutto quanto riguarda il cibo, a 360°.

361 Magazine

361 magazine

 

316 Magazine è una rivista online che parla di tutto, ma davvero di tutto: dalla notizia del giorno al make up per le feste e va dall’articolo di lusso all’arte e allo shop. Una bella sorpresa, insomma!

Un percorso naturale

Con il progetto Cucino di te, ho attinto dalla mia esperienza di giornalista per individuare i gusti nascosti e i veri, personali desideri dei miei clienti. Non propongo una MIA cucina, come tutti gli altri chef. Al contrario (ed è questa la rivoluzione copernicana!) metto ogni mia abilità a tua totale disposizione.

Serveate

Serveate

 

Serveate è un portale online di news. Nel senso che ogni giorno fruga il web alla ricerca degli argomenti più interessanti e curiosi. E così ha pescato anche la mia presenza che girovagava…

F E Fourexcellences

Giorgio-fourexcellences

F E Fourexcellences è un magazine online che parla di tutto ciò che è made in Italy. Ma del made in Italy di cui vale la pena parlare! E per questo sono grato al direttore e alla redazione di avermi dedicato due righe per S. Valentino… Ma, ve l’assicuro, io lavoro anche gli altri giorni! Perché puoi sempre rendere un qualsasi giorno romantico come il 14 febbraio!

The Way

Lo chef intuitivo! Se mi ci fossi messo lì a cercarlo, quest’aggettivo, non mi sarebbe mai venuto in mente. Ci ha pensato The Way, magazine – fine living people, raccontando come anche il cibo sia sempre più personalizzato. E parlando di personalizzazione, chiamano in causa proprio me! Wow, ormai rosso dall’emozione!

The Cloves Magazine

logo the cloves magazine

Aggiornatissimi sulle novità internazionali, gli amici di The Cloves Magazine mi dedicano uno spazio per parlare di me. Grazie!

The Cloves Magazine

Giorgio Giorgetti chef a domicilio professional personal chef cucino di te Varese Milano Como

Ancora The Cloves Magazine, in una vera e propria intervista vis à vis, dove Nicola Di Dio analizza ogni aspetto della mia professione, della mia filosofia e indaga su come la mia vita è cambiata.

Q.B. Quanto Basta

logo-qb-quotidiano-on-line-1024x1024

Q.B. QUANTO BASTA, il quotidiano di gusto e buongusto, si ricorda di me: “non un personal chef qualsiasi, ma un giornalista chef che crea menù personalizzati in un modo unico e speciale: basandosi sulle storie di vita dei suoi clienti e individuando i loro desideri in cucina con una speciale intervista”.  Grazie anche a Fabiana Romanutti! 😀❤️

E si va avanti ancora...

Radio Ciao Como

radio ciao como - cucino di te

Due ore di chiacchiere divertenti e simpatiche con gli amici di Radio Ciao Como. Con Viviana Dalla Pria e Lorenzo Canali abbiamo parlato di cuochi a domicilio, di Cucino di Te, ma anche di parcheggi e di tante stranezze della vita! Grazie, ragazzi, siete stati fantastici!

Varese7Press

 

Chef a domicilio e prodotti locali: più di qualsiasi altra figura nella ristorazione, il personal chef è il professionista che porta nel cuore delle famiglie le eccellenze del luogo e le fa scoprire! Grazie agli amici di Varese7Press!

SempioneNews

Anche SempioneNews si accorge di me! D’altra parte, è ormai sempre più certo che il futuro della ristorazione – di qualsiasi tipo di ristorazione – è la personalizzazione estrema: gusti, esigenze, sapori solo nostri… Lo chef deve diventare sempre più personal, insomma. E io lo sono da sempre.

VareseSettegiorni

VareseSettegiorni mi dedica un pezzo tra i suoi link. Grazie di cuore a tutta la redazione!

Prezzi e chiarimenti

Se vuoi sapere tutto su questa e sulle altre mie proposte, allora vai alle F.A.Q.

Prezzi, dubbi, chiarimenti

Quanto costa un menù in esclusiva per te? Che cosa devo fare per prenotare? E in caso di disdetta?

Contattami!

A questi recapiti mi trovi sempre.
Che stai aspettando?

Sono qui per te

Vuoi chiedermi qualcosa di persona? Vuoi un chiarimento più articolato, hai domande che non trovano risposta nelle F.A.Q.?

Qualcosa di diverso?

Cerchi un'idea originale? Un pretesto per trascorrere un giorno o una serata in allegria?

Un sacco di proposte!

Guarda tutto quanto è possibile fare a casa tua, allarga i tuoi confini, le tue esperienze... E non dimenticarti le degustazioni guidate e i corsi di cucina!

CUCINO DI TE – Giorgio Giorgetti, professional personal chef, cuoco a domicilio  – C.F. GRGGRG61S25E951K
Varese, Como, Milano, Lecco, Verbano-Cusio-Ossola e Canton Ticino
corsi e scuola di cucina – degustazioni guidate

Licenza Creative Commons

I testi e le immagini su Cucino di Te di Giorgio Giorgetti sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@cucinodite.it.
  Il set di icone IN THE KITCHEN è stato creato da Wojciech Zasina.
Privacy Policy