Skip to content
piazza Alessandro Manzoni, 1 - Cantello (VA)info@cucinodite.it328 3641070lun-sab 9-20
Instagram page opens in new windowYouTube page opens in new windowLinkedin page opens in new windowPinterest page opens in new windowTumblr page opens in new windowX page opens in new windowFacebook page opens in new windowRss page opens in new window
Cucino di te
Giorgio Giorgetti, lo chef a domicilio che ti racconta in un menù solo tuo
Cucino di teCucino di te
  • HOME
  • COME FUNZIONA
  • L’ALTA MODA
  • IL BISTROT
  • LA STAMPA
  • BLOG
  • RICETTE
  • CONTATTI
  • HOME
  • COME FUNZIONA
  • L’ALTA MODA
  • IL BISTROT
  • LA STAMPA
  • BLOG
  • RICETTE
  • CONTATTI

È ora di sentirci!

Chiedere non costa niente

You are here:
  1. Home
  2. 2016

buon-natale-cucino-di-te

Varese, scuola di cucina gennaio e febbraio 2017

UtensiliBy cucino di te3 Dicembre 20162 di Commenti

Varese, Como, Canton Ticino: ecco i corsi invernali 2017 alla scuola di cucina di Cucino di Te: pasta fresca e gnocchi; pane, pizza e focacce; prime basi di pasticceria; tre serate dedicate a ogni tipo di carne e tre per i segreti del pesce.

Carne di manzo e frollatura casalinga

UtensiliBy cucino di te11 Ottobre 20168 di Commenti

Perché la carne del tuo macellaio di fiducia è (a volte) migliore di quella del supermercato? Perché la grande distribuzione non ha più tempo per frollarla. La frollatura, infatti, è l’unico modo per rendere più tenero anche il manzo più coriaceo… o quasi!

Ainas - Giorgio Giorgetti, personal chef, giornalista e sommelier, ospite della rivista d'arte di B&Bart

Ainas, un cuoco tra gli artisti erranti

Minima MoraliaBy cucino di te1 Settembre 2016Lascia un commento

Finire su una rivista d’arte online è stata una meravigliosa sorpresa. Ecco come ho conosciuto B&BArt, la casa-museo di Collinas, nel cuore della Sardegna e gli artisti erranti che la abitano, fosse soltanto con il cuore.

Torta di Luigia fatta per i partecipanti al corso lampo di degustazione vino luglio 2016. Cucino di Te, Giorgio Giorgetti, Cantello. Varese, Como, Canton Ticino

Corsi di vino settembre, ottobre e novembre 2016

Enofilia, UtensiliBy cucino di te31 Agosto 2016Lascia un commento

I corsi autunnali dedicati al vino di Cucino di Te: a settembre i vini del Nord, a ottobre il corso lampo per principianti. A novembre i vini del Centro e il metodo per abbinare vino e cibo.

La nuova cucina di Cucino di Te, dove si tengono le lezioni tra i fornelli e le degustazioni dedicate al vino. Cantello, Varese, Como, Svizzera.

Scuola di cucina settembre e ottobre 2016

UtensiliBy cucino di te30 Agosto 2016Lascia un commento

Ecco i corsi della nuova stagione nella nuova cucina di Cantello: pasta fresca e gnocchi; pane, pizza e focacce; tre serate dedicate a ogni tipo di carne e tre per i segreti del pesce.

cucine per aspiranti chef su cose di casa - cucino di te. Articolo scritto da Giorgio Giorgetti, personal chef e cuoco a domicilio tra Varese, Como, Milano e Canton Ticino.

Assieme a Cose di Casa

Minima MoraliaBy cucino di te29 Agosto 2016Lascia un commento

Una stretta collaborazione con Cose di Casa, rivista leader dell’arredamento, per regalarti la migliore informazione possibile sul mondo della cucina. Mese dopo mese, articoli su elettrodomestici, utensili e cucine ideali!

la rivista gratuita cucinodite n. 1 aprile 2016

La mia rivista di cucina

UtensiliBy cucino di te26 Aprile 20162 di Commenti

Una rivista gratuita che non esisteva, che trasforma la tua passione in qualcosa di travolgente o in un’occasione per cambiare professione e vita. Che ti aiuta a cucinare meglio in casa tua o in casa d’altri, come tutte le altre non fanno.

Cucino di te
 Dream-Theme — truly premium WordPress themes
  • HOME
  • COME FUNZIONA
  • L’ALTA MODA
  • IL BISTROT
  • LA STAMPA
  • BLOG
  • RICETTE
  • CONTATTI
Menu principale
Go to Top

CHE TIPO DI  BUONGUSTAIO SEI?

Corri al mio divertentissimo test!
Avventuroso o pantofolaio? Cocco di mamma o pirata?
Iscriviti alla mia newsletter e lo scoprirai!
VAI AL TEST!
close-link
Powered by Convert Plus